Sei più un tipo da spa o più un amante della storia e dell’arte? Vuoi vivere la tua vacanza in maniera dinamica conoscendo il territorio dalla sella di una bicicletta, attraverso l’obiettivo della tua macchina fotografica o preferisci conoscerlo attraverso la sua cultura enogastronomica? Non rischiare di perderti la tua vacanza ideale! Inizia oggi una collaborazione molto importante per Casa al Cantone che sarà di sicuro interesse e di grande valore per tutti i suoi ospiti: quella con Elisa Salvadori e la sua attività.

Around with Elisa si offre di fare da tramite fra le varie offerte delle aziende del nostro territorio rivolte ai turisti e i nostri clienti, in modo da soddisfare ogni esigenza e di costruire con te la vacanza ideale in base ai tuoi interessi.

Il territorio e le aziende che vi lavorano, offrono numerose attività da svolgere e spesso orientarsi al meglio non è sempre facile, soprattutto per i turisti stranieri. Attraverso la collaborazione con Around with Elisa siamo in grado di proporti una selezione di queste attività e di accompagnarti nella scelta e nella prenotazione perché la tua vacanza sia davvero come la hai immaginata.

Dal tour in bicicletta a quello alla ricerca dello scatto perfetto, da una gita in pullmino alla scoperta dei paesi vicini, alla degustazione dei nostri preziosi vini e formaggi fino a una rilassante seduta alle vicine terme di Gambassi. Tutte le offerte e tutta la disponibilità di Elisa sono al vostro servizio.

Troverete una selezione delle proposte di Elisa una volta arrivati a Casa al Cantone ma potrete entrare già da adesso in contatto per informazioni e per prenotazioni telefonando al numero +39 3929287623 o attraverso il profilo Facebook https://it-it.facebook.com/inferie.sempre/ o via mail all’indirizzo natalibera1975@gmail.com