Osteria da Chichibio

Visitare l’antico borgo medievale di Certaldo Alto, significa uscire fuori dal tempo per essere catapultati in un’atmosfera unica e magica allo stesso tempo, con la possibilità di scoprire ad ogni passo, un pezzo nuovo di una storia secolare che oggi è diventata tradizione. Compresa quella legata al mangiare e bere.

Nelle immediate vicinanze di Palazzo Pretorio l’osteria da Chichibio vi farà scoprire i più genuini sapori della cucina del nostro territorio accompagnati dalla migliore selezione di vini per un completo viaggio nella tradizione enogastronomica toscana.

L’ottima qualità della cucina, un ambiente molto accogliente e il personale sempre disponibile e sempre pronto a elargire consigli sui migliori abbinamenti fra cibo e vino, fanno il resto e  di certo non vi faranno dimenticare la parte più golosa di un viaggio nel borgo medievale di Certaldo Alto.

Affettati, zuppe, formaggi, bruschette, la mitica ribollita, vini, la sorprendente marmellata di cipolle, tutti i piatti della nostra tradizione proposti anche in menu degustazione vi aspettano in via Boccaccio n 4, a due passi da Palazzo Pretorio

indirizzo: Via boccaccio 4, Certaldo Alto FI
www.osteriadachichibio.com